Victoria Beckham ha disegnato una Collezione di Orologi Breitling Chronomat Replica Svizzeri Da 36 Millimetri

Victoria Beckham ha disegnato una Collezione di Orologi Breitling Chronomat Replica Svizzeri Da 36 Millimetri

Le nuove varianti di colore del quadrante si ispirano alla tavolozza di colori della primavera/estate 2024 della stessa Beckham, tra cui menta piperita, blu notte, tortora e sabbia. Gli orologi replica svizzeri presentano il logo Breitling sul quadrante e le iniziali di Victoria Beckham sulla lancetta dei secondi. Gli orologi falsi sono dotati di un calibro Breitling 10 a carica automatica, con datario a ore sei. Il movimento ha una riserva di carica di circa 42 ore ed è certificato COSC.

Breitling VB Replica

Nonostante i suoi modesti 36 mm, l’orologio è comunque molto robusto. È robusto, come i Breitling degli anni Novanta, e sappiamo che Beckham è in linea con il suo stile quando indossa i suoi orologi replica personali: “In genere mi piace un orologio più maschile”, dice, “ma che abbia un senso di femminilità, un senso di eleganza”. Posso dire di essere d’accordo con Beckham, perché anch’io preferisco un orologio replica con un peso maggiore, ma deve essere una proporzione perfetta, un equilibrio tra peso e leggibilità, ma anche tra curvatura e vestibilità. Il contrasto di indossare un orologio più grande e “maschile”, un po’ allentato al polso, potrebbe a sua volta farvi sentire più femminili. Come indossare abiti oversize per sentirsi più piccoli: è l’effetto boyfriend jean.

L’orologio Breitling replica non è assolutamente una riprogettazione totale, ma una rivisitazione di un classico. Il che va benissimo, perché Breitling non sta cercando di reinventare il marchio, ma di rivolgersi a un nuovo pubblico modificando l’offerta esistente. “Si trattava solo di prendere ciò che Breitling sa fare così bene e di metterci il mio tocco”, ha spiegato Beckham, “in definitiva di creare gli orologi che io, come donna, desidero indossare”.

Breitling VB Replica

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere la Beckham come una vera e propria collezionista di orologi; è stata avvistata con un Nautilus ref. 7118/1300R-00 e un Daytona ref. 116505 Everose Daytona, tra gli altri. Ora Beckham ha deciso di creare una propria linea di orologi replica italia. Perché nel 2024 non si può certo pensare di indossare un prodotto, ma di produrlo, per esercitare una vera influenza?

È interessante notare che la sua nuova collezione di orologi svizzeri replica è in realtà una collaborazione tra Breitling e il suo marchio di prêt-à-porter, non VB la donna. Il che ha perfettamente senso. È un modo per Beckham e Breitling replica di incrociare gli orologi e il mondo in generale, concentrandosi sul design e non solo sulle celebrità. Victoria Beckham sembra una scelta ovvia, ma utilizzando il suo marchio come piattaforma ed eliminando se stessa come punto focale (si noti che non compare nella campagna), diventa un modo un po’ più serio e quasi più rispettabile di parlare alle consumatrici.  Non si tratta di un espediente in stile collaborazione-ambasciatore, ma di una collaborazione a tutti gli effetti tra un marchio di moda e un marchio di orologi svizzero storico.

Beckham sa come parlare alle donne. Oggi il suo look è lucido e immacolato. La sua linea di prêt-à-porter è composta da capi sartoriali rilassati e leggermente decostruiti, cappotti di lana perfettamente tagliati e abiti di seta fluidi e lunghi fino alle caviglie. È per adulti. E con un marchio di moda di lusso arrivano anche immagini di campagna molto sofisticate, una tattica che Beckham ha chiaramente applicato a Breitling replica per l’uscita di questa collezione.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.