Orologi Cartier Tank MC Replica, Precisione E Raffinatezza

Orologi Cartier Tank MC Replica, Precisione E Raffinatezza

Orologi Cartier Tank MC Replica Precisione E Raffinatezza

Cartier ha appena introdotto Tank MC, il suo nuovo orologio replica da uomo che arriva con la missione di elevare uno dei suoi modelli più iconici – le forme esatte e precise della collezione Tank – ad un nuovo livello.

Equipaggiato con un motore interno, l’indicatore MC 1904-PS, il nuovo Cartier replica presenta una scatola dalle dimensioni ancora più generose (34,3 x 44 mm) ed è disponibile in cinque diversi modelli: acciaio inossidabile con quadrante argentato o nero; in oro rosa con quadrante color cioccolato o argento; e in oro bianco ricoperto di diamanti. In tutti loro, un vetro zaffiro copre il retro della scatola, permettendo di ammirare il movimento meccanico della fune automatica.

Il quadrante del nuovo Cartier Tank MC replica segue gli standard della sua collezione, in particolare gli indicatori delle ore in numeri romani e le lancette a forma di spada dipinte di blu. Una finestra in posizione ore 3 mostra il giorno del mese mentre la lettura dei secondi viene eseguita su un display situato in posizione ore 6.

Esiste una versione ancora più esclusiva e scheletrata con scatola in palladio, dove sono stati montati i numeri romani in mezzo ai ponti e alle strutture interne del meccanismo, in una vera dimostrazione di precisione e raffinatezza del lavoro artigianale degli orologiai di Cartier. Il movimento meccanico a fune manuale che equipaggia questo modello è il calibro 9611 MC, anch’esso sviluppato internamente.

Tutte le versioni hanno ricevuto pelle di coccodrillo nera o marrone con finitura opaca.

I nuovi orologi Cartier Tank MC replica possono essere acquistati direttamente dalle boutique di stilisti francesi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *