Breitling Top Time Orologi Replica Italia

Breitling Top Time Orologi Replica Italia

Quando l’originale Breitling Top Time fu lanciato negli anni ’60, la sua missione era chiaramente quella di rivolgersi ai giovani e professionisti attivi. “Stiamo progettando una superba gamma di cronografi ultramoderni, guidati da un modello completamente nuovo, il Top Time”, ha dichiarato Willy Breitling.

replica breitling top time originale
Top Time Ref 2003, 1960 © Breitling Replica

L’orologio sportivo replica piaceva a quel demografico ma attirava anche le giovani donne, che erano attratte dalle sue nuove linee audaci e dalla sua innegabile eleganza. E ora, Breitling sta reintroducendo Top Time, il preferito dai collezionisti con uno dei quadranti più riconoscibili in tutto l’orologeria.

Replica Top Time 2020

Come il modello degli anni ’60, la nuova replica Breitling Top Time ha un design non convenzionale che fa una dichiarazione di stile audace. Un primo sguardo al quadrante, noto da tempo ai collezionisti come quadrante Zorro, chiarisce che si tratta di un orologio che non si prende troppo sul serio. Ma quel viso giocoso non nasconde la superba performance del cronografo, che è pura Breitling replica.

Edizione Limitata Top Time Replica
Edizione Limitata Top Time Replica, 2020 © Breitling Replica Orologi

“Gli appassionati di Breitling hanno sempre amato il quadrante di Top Time”, ha commentato Georges Kern, CEO di Breitling. “Quando è stato rilasciato più di 50 anni fa, era un orologio replica che faceva appello a un pubblico più giovane impegnato a godere della libertà e dello spirito degli anni ’60 e, sorprendentemente, dopo tutto questo tempo, continua a distinguersi. The Top Time è una parte importante ma spesso trascurata della nostra eredità e sappiamo che risuonerà con uomini e donne che amano questo mix di storia, design e grandi prestazioni. ”

breitling top time replica
© Breitling Replica Italia

All’interno della cassa in acciaio inossidabile 41 mm di Top Time è presente un movimento cronografo Breitling Calibre 23 certificato COSC con una riserva di carica di circa 48 ore. Le lancette delle ore e dei minuti rosse e i punti per ogni ora sono rivestiti con Super-LumiNova®, che garantisce leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione. Oltre alle lancette centrali delle ore, dei minuti e del cronografo, il quadrante presenta anche una scala decimale e due quadranti secondari: un piccolo contatore dei secondi in posizione 9 e un contatore di 30 minuti con particolari accenti rossi alle 3 .

Il moderno look retrò del nuovo Breitling Top Time è completato dal cinturino in pelle nabuk marrone. L’orologio Breitling replica è limitato a 2000 pezzi e il fondello è inciso con “ONE OF 2000.”

Una delle poche caratteristiche che questo nuovo cronografo non ha è un contatore Geiger, a differenza del Top Time consegnato a James Bond da Q nel Thunderball del 1965. La spia preferita del mondo ha usato l’orologio per evitare una catastrofe nucleare localizzando missili rubati che erano stati nascosti sott’acqua. Con 007, ovviamente, lo stile è sempre essenziale e i proprietari della nuova replica Breitling Top Time lo avranno in abbondanza.

La replica Breitling Top Time Limited Edition sarà il primo orologio del marchio offerto con un passaporto digitale basato su blockchain, che conferma l’autenticità e la proprietà dell’orologio replica con un solo clic. I proprietari possono accedere al passaporto digitale dell’orologio in qualsiasi momento e trasferire la proprietà, se lo desiderano, con una semplice transazione blockchain. Offerto in collaborazione con Arianee, il passaporto digitale completerà anche l’innovativo programma di garanzia digitale di Breitling offrendo la sicurezza assoluta che può essere fornita solo da un sistema blockchain. Questa tecnologia all’avanguardia, che consente ai clienti di interagire con il marchio in modo anonimo, consente a Breitling di aggiungere nuovi servizi online che vanno dalla clientela avanzata a un programma di assistenza rivoluzionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *