Breitling Fa Faville Con il Nuovo Superocean Replica di Migliore Qualità

Breitling Fa Faville Con il Nuovo Superocean Replica di Migliore Qualità

Oggi Breitling presenta una serie di nuovi SuperOcean replica che si ispirano ai modelli dell’azienda degli anni ’60, in particolare al SuperOcean Slow Motion. Questo particolare modello utilizzava un movimento Venus 188 modificato che faceva girare sul quadrante una lancetta cronografica una volta all’ora. Questa lancetta poteva essere letta rispetto a un indicatore di 60 minuti per tenere traccia del tempo trascorso. Era difficile capire se il cronografo fosse in funzione a colpo d’occhio, per cui a ore sei era presente un indicatore che permetteva a chi lo indossava di sapere se era in funzione o meno.

La collezione di orologi replica di lusso è disponibile in quattro dimensioni di cassa: 46, 44, 42 e 36 mm. Per queste dimensioni, è disponibile una gamma di colori del quadrante e anche di materiali della cassa: acciaio inossidabile, ma anche acciaio, acciaio-oro e bronzo. Per tutta la collezione è disponibile un bracciale o un cinturino in caucciù. Breitling deve aver anticipato il desiderio collettivo degli appassionati di non avere il datario e di avere casse più piccole, pur continuando a rivolgersi al “gusto moderno mainstream” con casse di 44 e 46 mm. Che vi piaccia o meno l’orologio Breitling replica è una cosa, ma sicuramente c’è un modello che si adatta al vostro polso.

I nuovi Breitling SuperOceans replica non presentano la complicazione cronografica dell’originale, ma prendono in prestito la spessa minuteria e la lancetta dei minuti squadrata del SuperOcean Slow Motion. Inoltre, sono fedeli all’originale in quanto non includono il datario. Queste scelte progettuali danno vita a un subacqueo equilibrato e semplice, ma anche dotato di un carattere visivo distinto e per nulla derivativo. All’interno si trova il Calibro Breitling 17 in una configurazione solo tempo senza fronzoli. Sebbene Breitling replica non sia solito concentrarsi sul proprio patrimonio di orologi subacquei, il nuovo SuperOcean dimostra che quando lo fa, lo fa bene.

L’estetica complessiva del nuovo falso SuperOcean è immediatamente riconoscibile grazie alla grande e squadrata lancetta dei minuti abbinata alla spessa minuteria. Georges Kern, attuale CEO di Breitling, è una personalità forte del settore, nota per le sue entrate in scena audaci e le sue dichiarazioni grandiose. È un personaggio di grande spessore, e sostiene la sua visione di Breitling con un successo dopo l’altro. Le uscite di Breitling si collocano costantemente in quel punto di forza che è il fascino del mainstream, pur soddisfacendo i gusti dei collezionisti e degli appassionati.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.