Nuove Omega Aqua Terra Replica “Goodplanet” Edizioni

Nuove Omega Aqua Terra Replica “Goodplanet” Edizioni

Se le celebrazioni della Giornata della Terra ti stanno ispirando a contribuire a salvare il pianeta – mentre stai prurendo di aggiungere un nuovo orologio alla tua collezione allo stesso tempo, l’Omega può avere un orologio replica proprio nel tuo timoneria: la nuova Omega Seamaster Aqua Terra “Goodplanet , “Disponibile in due versioni a due taglie, entrambe con calibri co-assiali di Omega.

Omega Replica Italia
Omega Replica Italia

Una parte delle vendite di questi nuovi orologi svizzeri replica – il più recente per emergere dalla partnership di Omega con la Goodplanet Foundation, annunciata per la prima volta nel 2011 – andrà verso il finanziamento di due nuovi progetti della fauna selvatica che la Fondazione ha stabilito nella nazione africana del Botswana. (Il precedente orologio Goodplanet, un modello Planet Ocean, aveva una parte dei suoi proventi verso la conservazione delle mangrovie e dei molluschi in Sud-est asiatico.)

Entrambi i nuovi orologi di replica Aqua Terra hanno casi realizzati in titanio di grado 5 e presentano quadranti in laccato bianco evidenziati da elementi blu ispirati al colore degli oceani – indici blu applicati a oro con diamanti, sfaccettati azzurri e logo blu applicato. I quadranti sono notevoli anche per la mancanza del motivo “teakwood” distintivo trovato su altri quadranti di Aqua Terra. Entrambi gli orologi vengono su cinghie in tessuto di nylon rivestito di blu con cuciture bianche e fascette di piegatura; La replica di omega da 43 mm è disponibile anche su bracciali in titanio lucidato e spazzolato (nello stile a vite e pin omaggio brevettato) con chiusura a farfalla. Entrambi i casi hanno cristalli zaffiri non reflettenti e corone a vite avvitate con un simbolo Omega.

Omega Seamaster Replica Orologi
Omega_Seamaster_Replica-Orologi

Il più grande dei modelli replica Aqua Terra “Goodplanet” (sotto, anteriore e posteriore) ha un contenitore da 43 mm (14,45 mm di spessore) e contiene Omega Co-Axial Caliber 8605. Oltre alle mani blu che indicano le ore, i minuti e Secondi, il suo quadrante presenta una mano GMT a punta rossa che l’utilizzatore può utilizzare per tenere traccia di una seconda zona oraria su una scala di fuso orario di 24 ore e una finestra di data alle ore 6. Il movimento è visibile attraverso una finestra zaffiro nel caseback, che comprende anche le parole “Goodplanet Foundation” in blu verniciato.

L’altro nuovo orologio (sotto, davanti e dietro) misura 38,5 mm di diametro e 12,84 mm di spessore. Il suo layout di composizione più semplice presenta i marcatori blu e le mani con una finestra di data alle 3. Il movimento, visibile attraverso un caseback di zaffiro, è il basico Calibre 8500 di Omega. Dispone di avvolgimento automatico bidirezionale, scappamento coassiale, molla di silicio, bilancia libera e proprietà estreme antimagnetiche, resistendo a campi magnetici a oltre 15.000 Gauss. Entrambi i calibri degli omega Aqua Terra Goodplanet replica orologi hanno riserve di potenza di 60 ore. Le finiture decorative includono le onde “Arabesque” di Ginevra sul rotore e la piastra, il rodiato e un rivestimento annerito sulle viti, sui barili e sulla bilancia.

Omega Seamaster AquaTerra Replica
Omega Seamaster AquaTerra Replica

Gli orologi Omega Seamaster Aqua Terra “Goodplanet” sono presentati in scatole speciali per i collezionisti di bambù e, come tutti gli orologi Omega replica, hanno una garanzia di quattro anni. L’orologio da 43 mm GMT costa $ 10.800 su un braccialetto in titanio e $ 10.100 su una cinghia in nylon. Il modello da 38,5 mm sulla cinghia in nylon va per 7,700 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *