2021 Nuova Audemars Piguet Royal Oak Offshore 42mm Replica

2021 Nuova Audemars Piguet Royal Oak Offshore 42mm Replica

Leven anni dopo l’introduzione della collezione segna un altro evoluzione piuttosto che una rivoluzione per l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore 42mm Replica Collection che ha appena ricevuto alcuni aggiornamenti user-friendly. Mentre il Royal Oak Jumbo è tra quei pochi orologi replicati realmente degni della designazione “iconica” altrimenti esilabilmente sfoggiata, il Royal Oak Offshore è diventato un’alternativa più rilassata e divertente all’originale. Sebbene ancora venisse dimostrato clinicamente, il roo è più probabile del 200% di respingere tentativi in attesa rispetto all’originale del 1972.

Originariamente introdotto nel 1993 a 42 mm a largo e in seguito coltivati a proporzioni ridicole, il subacqueo Royal Oak Offshore sembra fantastico in quel diametro originale – 42mm è promettente notizie per quegli appassionati di roo-fan delle zone come me – finché non impariamo Misurazione della to-Lug di circa 56mm, che non è ciò che siamo abituati a vedere dalla maggior parte degli orologi replica italia con una larghezza di 42 mm rivendicata.

Replica Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver 42mm

Se questo (e il prezzo pesante) non ti ha scoraggiato ancora, il resto è tutte le notizie migliori – Kinda. La nuova replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver 42mm presenta un sistema di cambio rapido che consente la rimozione delle cinghie senza utilizzare alcun strumento. Basta premere sui borchie di capanna e la cinghia verrà allentata, permettendoti di installarne un altro. I fan del roo dagli occhi acuti noterebbero che le nuove cinghie non hanno più un foro forato per ospitare la vite e la barra che dovevano essere utilizzate per rimuovere le vecchie cinghie, che solleva la questione se il nuovo sistema di cambio del cinturino è compatibile con la schiena o non. Abbiamo visto marchi di lusso impropriequamente ingegnere un sistema di modifica del cinturino “conveniente” solo per ingegnere contemporaneamente la possibilità di aggiungere altri cinghie che hai acquisito (a spese notevoli) nel corso degli anni per il modello precedente dello stesso orologio di imitazione.

Replica Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver 42mm

Replica Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver 42mm

L’Audemars Piguet Caliber 4308 alimenta la nuova replica da 42mm Royal Oak Offshore. È interessante notare che c’è anche un Audemars Piguet Reference 4308 – un orologio dall’aspetto orgoglioso degli anni ’80 con l’elemento ottagonale obbligatorio borderline. Sebbene il calibro 4308 vanta tutte le belle parole che possono essere sussurrate solo nelle deboli sale delle boutique mono-marca – come “Côtes de Genève” e “Grenage Circulaire” – il risultato finale è un movimento che è più capace di quanto sia spettacolare . Un piatto così enormi per gli orologiai Saxon sarebbe orgoglioso copre la maggior parte del movimento, con striscia stretta e un imponente rotore auto-carica che ruba lo spettacolo. La frequenza operativa è 4 Hertz e la riserva di carica è di 60 ore – che è ottima per un orologio da replica vestito extra sottile, ma non è così bello per un orologio di replica sportiva grosso.

La nuova replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore è disponibile in tre varianti di colore. Tutte le rivestimenti in acciaio inox, quadrante e cinturino variano tra kaki, grigio e blu. I nuovi sono i marcatori a corto e grasso delle ore, posati su un quadrante “Méga Tapeserie” che è essenziale per il Roo come è la sua lunetta ottagonale. Il saldo di composizione risultante sembra un po ‘spento, almeno sulle immagini ufficiali dell’AP, amplificando inutilmente la sensazione di un quadrante minuscolo all’interno di un enorme custodia. Le due corone che puoi aspettarti di essere splendidamente realizzato da ceramica, un altro materiale Audemars Piguet si veste come pochi altri nel business.

Replica Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver 42mm

 

La replica Audemars Piguet Royal Royal Oak Offshore Diver 42mm per il 2021 è previsto per il 2021 di CHF 21.500, escluse le tasse, con disponibilità dal 2021 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *