Marinai Blu Profondo: Introducendo i Nuovi Quadranti Blu Di Panerai Replica Italia

Marinai Blu Profondo: Introducendo i Nuovi Quadranti Blu Di Panerai Replica Italia

Se sei tra i fedeli Paneristi che hanno aspettato pazientemente il tuo marchio preferito per farsi immergersi in orologi blu – una delle tendenze di stile più popolari del mondo negli ultimi anni – la tua attesa si avvicina alla fine. Panerai ha presentato quattro nuove versioni di modelli esistenti, ognuno con un quadrante blu con finitura satiné soleil ispirata dai raggi del sole sulle onde oceaniche (così come dalla storia navale del marchio) e tutte disponibili esclusivamente nelle boutique Panerai In tutto il mondo.

I quattro nuovi Panerais blu sono le estensioni di due modelli Luminor: il repliche Luminor 1950 3 Days GMT Automatic Acciaio e Luminor 1950 10 Days GMT Automatic Acciaio – e due modelli Radiomir replica, i Radimoir 1940 3 Days Acciaio e Radiomir 1940 10 Days GMT Automatic Oro Rosso. Tutti gli orologi replica sono presentati in scatole di ciliegio azzurro, che contengono anche una seconda cinghia di gomma, un attrezzo che cambia cinghia e un cacciavite.

Panerai_PAM688_ImitazioniOrologi

Il replica Panerai Luminor 1950 3 Days Acciaio – 42mm (Rif. PAM00688) si adatta a un cinturino in pelle blu, con cuciture a contrasto ecologico, al suo quadrante blu lucido. Il diametro di 42 mm è in acciaio inossidabile lucidato 316L e include il dispositivo brevettato Panerai, protetto da corona, che assicura la resistenza all’acqua dell’orologio di 100 metri. All’interno è il Calibro P.9001 automatico di Panerai replica italia, che alimenta le ore, i minuti, i piccoli secondi alle 9, l’indicazione della data alle ore 3, una funzione GMT tramite un puntatore a punta freccia centrale e un indicatore per i tre- Giorno di riserva sul lato posteriore del movimento, che è visibile attraverso un chiaro casoback zaffiro. Il movimento è inoltre dotato di una funzione di reset secondi che arresta la ruota di bilanciamento e zero la mano secondaria quando la corona viene estratta. Prezzo: $ 8,600.

ImitazioniOrologi_Panerai_PAM689

La versione in blu del replica Panerai Luminor 1950 10 Days GMT Automatic Acciaio – 44mm (PAM00689) – anche con cinturino in pelle blu cucito a quadrante – offre una dimensione più grande, una riserva di alimentazione più lunga con indicatore di lato, E un display AM / PM amichevole per il viaggio. La sua cassa in acciaio resistente alla corrosione da 44 mm contiene un altro movimento Panerai, Caliber P.2003, che conserva almeno tre giorni di autonomia di avvolgimento nelle sue tre botti di primavera. Il quadrante azzurro satiné soleil è formato nello stile “sandwich” di Panerai replica, con due dischi sovrapposti e uno strato di Super-LumiNova color ecru, che brilla attraverso i grandi numeri arabi intagliati in stile a forma di stencil. La finestra di data è alle ore 3, la riserva di riserva di riserva lineare alle 6, e un indicatore AM / PM che condivide la posizione delle ore 9 con i secondi secondari secondari. Come sul Luminor di 3 giorni, una mano a punta freccia indica una seconda zona di ora sulla scala di 12 ore e la corona è assicurata dal dispositivo di protezione della corona di ponte. Prezzo: $ 13,400.

Il più grande e più classico semplice dei due nuovi modelli Radiomir, il Panerai Radimoir 1940 3 Days Acciaio – 47mm (PAM00690) è l’unico senza il look blu cromato monocromatico e cinturino blu, optando per un cuoio non trattato Assolutamente cinghia con contrasto Cuciture e un logo “OP” di Officine Panerai a caldo. Il caso in acciaio lucido da 47 mm è vero per gli orologi Panerai degli anni ’30 e ’40. Il quadrante azzurro scintillante in stile sandwich presenta numerosi numeri arabi, piccoli secondi alle 9 e mani dorate rivestite con Ecru Super-LumiNova. L’accensione di questo timekeeper ispirato all’annata è il movimento manuale P.3000 di Panerai, visibile attraverso il caseback zaffiro e offrendo una riserva elettrica di tre giorni da due botti di primavera. La ruota di bilanciamento extra-grande del movimento è assicurata da un ponte con supporti gemelli; È inoltre dotato di un dispositivo che consente di regolare rapidamente l’orologio di orario in avanti o indietro senza interferire con la mano minima, consentendo così all’utilizzatore di cambiare rapidamente il fuso orario. Prezzo: $ 9.200.

Il nuovo modello blu-quadrante finale, il Panerai Radiomir 1940 10 Days GMT Automatic Oro Rosso, è l’unico in un caso di metallo prezioso. L’oro rosa 5NPt (oro rosso) utilizzato per la custodia 45 mm di finitura lucida della vigilanza è una lega con un alto grado di rame, che conferisce un tono caldo e rossiccio, nonché un grasso di platino che aiuta a prevenire l’ossidazione. L’orologio contiene il calibro P.2003 / 10, il primo movimento strutturato in scansione di Panerai, che prevedeva l’avvolgimento automatico, una frequenza di 28.800 vph, 25 gioielli e tre botti di primavera per accumulare una riserva di 10 giorni. Le funzioni che controlla sono ore e minuti centrali; Piccoli secondi alle 9, insieme ad un indicatore AM / PM; Data alle ore 3; Mano centrale GMT per indicare una seconda zona oraria; E un indicatore di riserva lineare a 6 ore. Una finestra zaffiro nella parte posteriore della custodia permette di visualizzare il movimento, con i suoi ponti e barili in apertura e il rotore di avvolgimento bidirezionale con “Officine Panerai” tagliato lungo il bordo esterno. Prezzo: $ 35.900.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *