Passare Nel Tempo Con Gli Orologi Rolex Submariner Replica

Passare Nel Tempo Con Gli Orologi Rolex Submariner Replica

Sean Connery Imitazioni Rolex Submariner
Sean Connery Imitazioni Rolex Submariner

Non smette mai di stupirmi come la linea Rolex di imitazioni orologi rimangono unici nel loro stile e nelle loro funzioni. Rolex è divenuta la prima azienda a introdurre un orologio impermeabile, l’orologio Rolex Submariner, per le immersioni nel 1953 che garantisce la massima entusiasmantezza e affidabilità agli sportivi fino a profondità di 300 metri.

Attraverso una prova, l’orologio Rolex Submariner (modello 6200) è sopravvissuto a una nuova profondità di record mondiale di 10.335 piedi sotto la superficie dell’oceano e ha subito solo alcuni miglioramenti rispetto al suo originale (Blackout Submariner modello 6204), come il rallentamento La protezione della corona, l’aggiunta di una valvola di fuga dell’elio, dei segnalini di ore extra luminescenti (“superluminova”), un movimento da gioiello da 31 anni, una caratteristica di data (alcuni hanno un bicchiere di ingrandimento “Cyclops” per una migliore leggibilità) e un vetro zaffiro sintetico . Ha anche una lunetta rotante che misura l’intervallo di tempo dell’aria e una chiusura conosciuta come “triplo” mentre i subacquei sono sommersi e è disponibile con o senza la funzione di data.

Forse questa imitazioni rolex ha guadagnato così tanto appello per la sua connessione con persone famose come l’oceanografo Jacques Cousteau che indossava l’orologio durante tutto il suo documentario d’Academy Award-winning documentato sul Mar Mediterraneo intitolato “Il mondo silenzioso”. A mio parere nessuno Altrimenti ha espresso lo stile sofisticato di questo replica orologio meglio di Sean Connery come James Bond nel 1960 con alcune delle sue più famose scene 007 che sono state girate subacquee.

Contemporaneo orologi Rolex Submariner replica sono attualmente disponibili due colori tono come i volti giallo / oro e anche i volti blu e verdi luminosi con i più recenti modelli Submariner costruito con un acciaio inossidabile 904L proprietari, che è resistente alla corrosione e shock e ultra duro e viene utilizzato solo in Ambienti chimici e aerospaziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *