Panerai Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio Replica Italia

Panerai Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio Replica Italia

Panerai-Radiomir-1940-3-Days-Automatic-Acciaio-42mm-ImitazioniOrologi

Panerai può spesso ottenere qualche flack per la produzione di orologi che sono un po ‘troppo simili guardando attraverso le loro linee di modello, che spesso può rendere difficile per un “non-Paneristi” per distinguere effettivamente tra molti di loro. Questo anno a SIHH, Panerai ha debuttato quattro nuovi orologi Replica Radiomir 1940 GMT (Hands-on con quelli qui), ma hanno anche rilasciato un altro orologio Radiomir 1940 che è in realtà un “primo” per il marchio. L’orologio Panerai Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio (PAM00655) è, come il nostro David Bredan è qui coperto, il primo quadrante bianco Radiomir 1940. È un pezzo fantastico che avrà appello ai Paneristi che vogliono qualcosa di diverso nella loro collezione, fan di orologi replica italia a quadrante bianco o persone che apprezzano il grande design.

Personalmente, trovo le dimensioni di orologi da 42 millimetri replica per essere un punto dolce, e sono davvero contento che Panerai ha scelto di portare il quadrante bianco ad un orologio come ampiamente attraente e indossabile come questo replica Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio. Apprezzo anche che è appena sotto i 11 mm sul polso, dandogli la presenza senza essere bloccati. Il cuscino a forma di cuscino familiare è completo di quadranti di piccole centine fuori centro a 9 e gli indicatori numerici per le ore. Qualcosa che amo davvero per alcuni dei loro orologi a quadrante bianco è la decisione di Panerai di utilizzare punti e indicatori numerici per le posizioni 1, 2, 4, 5, 7, 8, 9 e 10. La scansione della circonferenza del quadrante quasi sembrerebbe che gli indicatori di 12, 3 e 6 siano sbocciati come se fossero visualizzati da una lente di ingrandimento. Fortunatamente la leggibilità sul quadrante non è influenzata dall’utilizzo del quadrante bianco e è facile da leggere.

Panerai-Radiomir-Replica-Italia

Attraverso la custodia zaffiro si ottiene una visione del movimento interno P.4000, che opera a 28.800 vph (4 Hz). Come suggerisce il nome, il Panerai Radiomir 1940 3 giorni Automatic Acciaio dispone di una riserva elettrica di tre giorni, che sarà la riserva di riserva minima su tutti i prossimi movimenti interni di Panerai replica. Come David ha osservato quando l’orologio è stato annunciato, questa è una grande riserva di riserva minima perché è possibile lasciare l’orologio fuori per un fine settimana e tornare con ancora ticchettio. È un vantaggio pratico effettivo per avere questo, quindi sarebbe sagace per altre marche a seguire.

Una delle ragioni per cui gli appassionati di Panerai replica si agganciano al marchio è dovuto allo stile distintivo e inconfondibile che è condiviso dalle linee Luminor e Radiomir, così come le linee Luminor 1950 e Radiomir 1940. Il quadrante scuro è sicuramente parte del “aspetto Panerai” e, come ho già detto prima, ritengo improbabile che qualcuno lo otterrà come loro primo Panerai. Piuttosto, probabilmente aggiunge ad una collezione. Poi ancora, potrebbe disegnare in acquirenti che erano sulla recinzione, ma preferiscono il quadrante bianco molto di più. Questo è quando sai che il design è riuscito; È familiare, ma unico all’estetica del marchio, ma ha ancora un ampio appello alla comunità più grande d’acquisto dell’orologio.

Repliche Orologi Panerai Italia
Repliche Orologi Panerai Italia

L’orologio della replica arriva su una cinghia di cuoio non trattata con cuciture a contrasto, che sembra grande e ha una bella qualità ad esso. Mi piace molto che la cucitura abbia un po ‘le corrispondenze con il colore marrone / beige delle mani e dei puntini dell’ora. Sulla scatola, la parola acciaio è italiana per “acciaio”, che la custodia sembra grande. Nella corona troverai il logo “OP” della firma che sarà familiare a chiunque abbia visto un Panerai. Naturalmente, mentre Panerai usava orologi da immersione per la Marina Italiana, la resistenza all’acqua è un 100 metri rispettabile.

Il repliche Panerai Radiomir 1940 3 Days Automatic Acciaio (PAM00655) è un ottimo orologio a quadrante bianco che probabilmente soddisfa gli appassionati del marchio e magari addirittura attirerà in alcune nuove persone al marchio. Il prezzo richiesto per l’orologio è anche di $ 10.000, che è proprio in linea con quello che ti aspetteresti da pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *