Presentazione Della Replica Omega Seamaster Olympic Games Collection

Presentazione Della Replica Omega Seamaster Olympic Games Collection

Replica Omega Seamaster Olympic Games

Con SIHH 2018 a malapena nel nostro specchietto retrovisore (con una copertura aggiuntiva ancora da venire), abbiamo già iniziato a ricevere anticipazioni di nuovi orologi replica da lanciare alla prossima grande fiera dell’orologeria, Baselworld, a marzo. Eccone una che non vedremmo l’ora di condividere con voi: la nuova collezione di giochi olimpici Omega Seamaster, cinque edizioni limitate che commemorano gli 86 anni di Omega come cronometrista olimpico ufficiale.

I cinque orologi svizzeri replica – ciascuno limitato a 2.032 pezzi, un riferimento all’anno 2032, in cui Omega segnerà 100 anni come cronometrista ufficiale olimpico – rappresentano i cinque colori dei leggendari anelli dei Giochi Olimpici; le cinghie e le manopole sono disponibili in nero, giallo, verde, blu e rosso. I quadretti neri, puliti e semplici, sono ispirati ai cronometri Omega portatili utilizzati nelle precedenti Olimpiadi, in particolare quelli usati per le partite del 1976 a Montreal e Innsbruck (come nella foto sotto).

Repliche Omega Stopwatch Olympic Games

I quadranti neri a quadrante degli orologi contrastano con i grandi numeri arabi bianchi per offrire un layout molto leggibile, esaltato da un cerchio minuscolo circostante in bianco e una scala di pulsometro nel colore di evidenziazione dell’orologio (blu sul modello nella foto sotto) che può essere usato insieme agli intervalli di temporizzazione di 20 secondi per misurare l’impulso dell’utente.

Replica Omega Seamaster Olympic Games Blu

I fondelli dei falsi orologi Seamaster Olympic Games presentano anelli in alluminio anodizzato con i nomi di tutte le città ospitanti conosciute e date del mandato di Omega come cronometrista olimpico, dai giochi di Los Angeles del 1932 ai prossimi giochi di Los Angeles del 2028. All’interno di questo anello coordinato in colore è presente una finestra di visualizzazione in zaffiro che mostra il movimento, il Master Chronometer Calibre 8800, coassiale e automatico di Omega.

Replica Omega Seamaster Olympic Games Rosso

Gli orologi Omega replica hanno tutti cassa in acciaio da 39,5 mm, con il numero di edizione limitata dell’orologio inciso sul lato, e sono montati su cinturini in pelle microperforati e aerare il polso. Venderanno al dettaglio per $ 5,400.

Replica Omega Seamaster Olympic Games Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *