Revisione 2017 SIHH – IWC Da Vinci Automatic e Da Vinci Automatic 36 Replica Italia

Revisione 2017 SIHH – IWC Da Vinci Automatic e Da Vinci Automatic 36 Replica Italia

Al SIHH 2017, IWC ha ridisegnato la sua intera collezione Da Vinci, lasciando la cassa a forma di tonneau e tornando al round originale che è stato stabilito con successo dal Calendario Perpetuo Da Vinci nel 1985. In accordo con il ritorno alle radici , il nuovo orologio automatico Da Vinci ha preso ispirazione dal Da Vinci SL Automatic degli anni ’90.

Questo classico tre-hander ha un design discreto ed elegante ed è pensato per uomini e donne. Il nuovo Da Vinci Automatic è alloggiato in una cassa in acciaio inossidabile lucidato che misura 40 mm di diametro e 10 mm di spessore. L’orologio replica presenta il quadrante minimalista composto da grandi numeri arabi e lancette a forma di lancette. Il produttore con sede a Schaffhausen offre due versioni di questo modello. Il primo (codice IW356601) sfoggia un quadrante argentato ed è attaccato a un cinturino in pelle Santoni nero, mentre l’altro (referenza IW356602) presenta un quadrante color ardesia ed è abbinato a un bracciale in acciaio.

Replica IWC Da Vinci Automatic IW356602

Questo classico tre-hander ha un design discreto ed elegante ed è pensato per uomini e donne. La nuova replica automatica Da Vinci è contenuta in una cassa in acciaio inossidabile lucidato che misura 40 mm di diametro e 10 mm di spessore. L’orologio replica italia presenta il quadrante minimalista composto da grandi numeri arabi e lancette a forma di lancette. Il produttore con sede a Schaffhausen offre due versioni di questo modello. Il primo (codice IW356601) sfoggia un quadrante argentato ed è attaccato a un cinturino in pelle Santoni nero, mentre l’altro (referenza IW356602) presenta un quadrante color ardesia ed è abbinato a un bracciale in acciaio.

Replica IWC Da Vinci Automatic IW458310

Il marchio dell’orologeria svizzera presenta anche un nuovo orologio femminile contenuto in custodie da 36 mm di medie dimensioni (lo spessore è lo stesso). Ci sono cinque versioni di questo orologio falso femminile per adattarsi ai diversi gusti delle donne moderne.

Replica IWC Da Vinci Automatic IW458312
Replica IWC Da Vinci Automatic IW458312

Gli orologi replica più lussuosi sono custoditi in casse d’oro rosso 18 carati e c’è una scelta tra la versione che viene fornita con 54 diamanti incastonati sulla lunetta (riferimento IW458310) e quella senza diamanti (riferimento IW458309). Il primo viene fornito con un braccialetto in oro rosso coordinato, mentre il secondo è attaccato a un cinturino in pelle di alligatore marrone.

Ci sono anche tre varianti in acciaio inossidabile. Per quelli di voi che preferiscono cinturini in pelle, c’è una scelta tra un favoloso segnatempo (codice IW458308) che presenta un cinturino in pelle di alligatore rosa lampone e scintillii con 54 diamanti incastonati sulla lunetta, e la versione più economica (vedi IW458312) con un cinturino in pelle di alligatore blu scuro e un quadrante blu abbinato. Il più classico orologio Da Vinci Automatic 36 replica (referenza IW458307) è quello che presenta un quadrante argentato ed è attaccato ad un bracciale in acciaio inossidabile. Ognuno di questi cinque splendidi segnatempo vanta un logo simbolico del nuovo fiore della vita inciso sul retro.

Sia Da Vinci Automatic che Da Vinci Automatic 36 sono dotati di movimenti meccanici 35111 del calibro preciso e affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *